Gestisci il blog dal tuo sito live e da mobile

Abbiamo reso la gestione del blog comoda e accessibile da qualunque dispositivo. In questo articolo ti spieghiamo come gestire il tuo blog sia da computer che da mobile senza dover tornare alla tua scrivania.

Come gestire il blog dal computer

Per prima cosa pubblica il tuo sito nell'Editor Wix, poi vai al tuo sito live e accedi con il tuo account Wix. Dopo aver effettuato l'accesso potrai scrivere e modificare i post, gestire i commenti, pinnare dei post e altro ancora. Clicca sull'icona con i 3 puntini ( ⠇) per scoprire tutto quello che puoi fare.

Come gestire il blog da mobile

Prima di poter gestire il blog da mobile, Pubblica il tuo sito nell'Editor Wix dal computer. Apri il tuo sito dal tuo smartphone, poi utilizza la barra di login per accedere al tuo account. Assicurati di utilizzare i dati del tuo account Wix.

Con Wix Blog puoi fare tutto dal tuo smartphone: scrivere post, seguire i membri, gestire i commenti e altro ancora.

#vacanza