Modulo Iscrizione a SIMeS-CIMO

Abbiamo deciso di unirci a CIMO perché condividiamo il suo approccio attento al cambiamento ed ai servizi per gli iscritti e poco incline a compromessi negoziali che svaluterebbero le attività dei professionisti. Questa scelta è importante anche alla luce del riordino legislativo in materia.

Con l’anno 2019 il S.I.M.e.S. aderisce a C.I.M.O. per aumentare l’impatto della rappresentanza politica nelle sedi istituzionali nazionali e regionali, con l'obiettivo di accrescere la tutela professionale e legale degli iscritti e di attivare nuove iniziative. L’affiancarci ad un sindacato che in, ambito federale, rappresenta circa 15.000 iscritti ci permetterà di sedere di diritto al tavolo contrattuale.

I moduli sono in formato .pdf e possono essere salvati/stampati dal Vs Computer.