• Filippo Marzotto

Crea un blog professionale

Quando si parla di design, il blog di Wix ha tutto ciò di cui hai bisogno per creare post accattivanti che cattureranno l'attenzione dei tuoi lettori. Scopri le funzionalità dei nostri design.

Scegli tra 8 layout accattivanti

Il tuo Blog Wix è dotato di 8 layout professionali. Dalle impostazioni del tuo blog, scegli il layout giusto per te. Ad esempio, un layout a riquadri è spesso usato per aiutare i visitatori a scoprire più post che gli interessano. In alternativa, scegli un layout classico a una colonna che permette ai lettori di scorrere per visualizzare gli argomenti dei tuoi post uno alla volta. Ogni layout è integrato con le più aggiornate funzionalità social. I lettori possono facilmente condividere i post su social network come Facebook e Twitter e vedere quante persone hanno messo mi piace, commentato un post, o altro.

Aggiungi file multimediali ai tuoi post

Creando i tuoi post, potrai:

• Caricare immagini o GIF

• Aggiungere video e musica

• Creare gallerie per mostrare una collezione di file multimediali

Personalizza l'aspetto dei tuoi file rendendoli a schermo intero o piccoli e incorpora facilmente i file all'interno dei tuoi post.

Aggiungi gli hashtag ai tuoi post

Hai una passione per gli #hashtag? Ottima notizia! Puoi aggiungere i tag (#vacanza #sogno #estate) in tutti i tuoi post per raggiungere più persone. Perché usare gli hashtag? Le persone possono usare i tuoi hashtag per cercare altri contenuti all'interno del tuo blog e trovare quello che interessa loro. Quindi procedi pure e scatenati con gli #hashtag!

1 visualizzazione