• Filippo Marzotto

Fai crescere la community del tuo blog

Con Wix Blog, non stai solo condividendo la tua voce con il mondo, stai anche facendo crescere un'attiva community online. Ecco perchè il blog di Wix ha un'area membri integrata, così che i tuoi lettori possano facilmente iscriversi e diventare membri del tuo blog.

Cosa possono fare i membri?

I membri possono seguirsi a vicenda, scrivere e rispondere ai commenti e ricevere notifiche dal blog. Ogni membro avrà la sua pagina profilo personale che può personalizzare a suo piacimento.

Consiglio:

Puoi rendere qualunque membro del tuo blog uno scrittore, così che possa scrivere articoli per il tuo blog. Aggiungere più scrittori è un ottimo modo per aumentare i tuoi contenuti e far sì che il tuo blog sia attivo e diversificato

Ecco come fare:

1. Vai alla pagina dei tuoi membri